Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 18 marzo 2011

III Galleria : disegni a matita colorata

Entriamo ancora, come sempre però in punta di piedi, come amo fare e come Giada sembra fare (in punta di matita) in immagini colme di raffinata eleganza, di coccole e di carezze.

I MORBIDOSI E AFFASCINANTI FELINI 



Leopardo, cm 24x33 su foglio liscio anno 2010






Gatta con gattino cm 24x33 su foglio liscio anno 2010






Gattino con gli occhi verdi cm 24x33 su foglio liscio anno 2010





. Martino cm 24x33 su foglio liscio anno 2010
 
 
I NOSTRI COMPAGNI FEDELI
 
 
 
 
Kate cm 24x33 su foglio ruvido anno 2011
 
 
 

Spinone Italiano "Spick" cm 24x33 su foglio liscio anno 2011



UN SOGGETTO PARTICOLARE ( Datato)




Anelli cm 24x33 su foglio liscio anno 1999


UN PAESAGGIO



Uno sguardo posato su Lesa cm 24x33 su foglio liscio anno 2010


ED ORA UNA RIPRODUZIONE
 DI UN GRANDE!!!



Riproduzione della canestra di frutta di Caravaggio base cm 50 anno 1998

. ma NON FINISCE QUI!!!
Vi aspetto

40 commenti:

  1. Quando lo vedo da te mi vengono sempre le lacrime agli occhi.
    grazie
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia, il tuo Martino era uno splendido micione e penso anche sia uno dei miei lavori più belli... un abbraccio, grazie!

    RispondiElimina
  3. Sono tutti bellissimi , dei veri capolavori. Il leopardo e tutti gli altri animali sono fantastici .Io sono super fortunata perchè il disegno del "gattino dagli occhi verdi" Giada l'ha dato a mè , e vi assicuro che dal vivo è ancor più bello , direi, stupendo! Giada è veramente una "grande" in tutti i sensi. Tantissimi complimenti e un bacione Edy.

    RispondiElimina
  4. Giada sei bravisima, te lo dico ancora e ancora, continua così e no interromperti più, sarebbe davvero un peccato!I tuoi lavori sono tutti meravigliosi. A presto,Barbara

    RispondiElimina
  5. tra tutti i vari artisti che hai presentato sino ad oggi, questa fanciulla è quella che mi ha stregato! Non so se ha usato filtri magici o ipnosi, l'unica certezza è che la sua mano a sfiorato la mia ed ora sono qui in questo parco naturale circondata da teneri animali e mi sento rinata. Giada sei una grande artista e presto il tuo nome e i tuoi lavori gireranno per tutto l'universo
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  6. Ma che belli gli animali!!
    Complimenti Giada!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. ciao Carla e Giada, ho avuto modo ieri gia' di apprezzarli sul tuo blog, gli animali sono bellissimi e tenerissimi, anzi ormai so distinguere i tuoi dipinti da quelli degli altri ho fatto la prova quiz con le cartoline mailart, i tuoi sempre bellissimi e riconoscibilissimi, complimentissimi,quello degli anelli e' molto interessante per i riflessi, un quadretto nel quadro, il caravaggio non ha bisogno di commenti.) ciao sei bravissima, i sassi mi son piaciuti tantissimo, baci rosa a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Giada!
    Sono d'accordo con Maria Luisa - sei da vero bravissima!!!
    Io sono un'amante esagerata di animali -i tuoi ritratti sono stupendi,mi commuovono tanto - sono tenerissimi e sembrano vivi.
    Complimenti anche per il ritratto di Carla,è uno dei piu belli!
    Un abbraccio
    Ivelina Stefanova

    RispondiElimina
  9. Con tutti i mici che giravano per casa (ex randagi o abbandonati),Giada non poteva non
    dipingere gatti.

    RispondiElimina
  10. ciao Giada è un piacere vedere che una vecchia amica di scuola abbia fatto dei grandi passi avanti. . complimenti. . un abbraccio. .yuri.

    RispondiElimina
  11. Sui felini ci ho lasciato gli occhi..ma anche gli altri sono bellissimi! Bacione,Buon WE a te e a Carla! Liza.

    RispondiElimina
  12. I riflessi sugli anelli sono da competizione...
    ...e lo Spinone Italiano "Spick" mi ha procurato un tuffo al cuore...è identico al nostro Kenny, che ci ha lasciati poco prima di Natale...solo il colore è differente, lui era nero...

    Un bacio, Carla e Giada, e come sempre... complimenti davvero.

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Ale..con la risposta di Giada...ho capitp erchè ti vengono le lacrime agli occhi....
    Bacione

    RispondiElimina
  14. Edy..che fortunella...misa che tanti qui ti invidiano...ma continua a seguire perchè ci sarà un bel premio in palio..alla fine della personale.
    ciaoooo a presto

    RispondiElimina
  15. Hai ragione Barbara, deve assolutamente continuare e tener allenata la mano..guai se si ferma, mi ca pernulla la incentiviamo.
    ciaooo e grazie Barbara.

    RispondiElimina
  16. Maria Luisa..beh...girare per l'universo sarebbe davvero una cosa eccelsa...diciamo che potranno girare...e parecchio.
    ciaooo e dolce serata.

    RispondiElimina
  17. Rosa leggo che seiu già andata a curiosare..eheheh
    Impeccabile Rosa...e sempre attenta!
    ciaooo

    RispondiElimina
  18. ciaoo Ivelina..che bello leggerti.!Ti invito a non abbandonare questo blog, conocerai altri bravi artisti (te lo prometto )ciaoooo

    RispondiElimina
  19. Costantino..logica deduzione, ma si vede che li ama anche molto.ciaoo

    RispondiElimina
  20. ciao Yuri..ho visto qualche tua opera (spero di non sbagliarmi...) e avevo manifestato i miei complimenti.ciaooo e se ti fa piacere ogni tanto fai capolino in queste pagine.

    RispondiElimina
  21. Anche io Maddy misonosoffermata su qui riflessi.
    Originale come disegno...molto.
    ciaoo e grazie molte a nome di Giada (ma lo farà anche Lei)

    RispondiElimina
  22. Grazie carissimi Edy, Barbara, Maria Luisa, Elena, Rosa, papà,
    ciaooo Ivelina, grazie per essere passata anche tu!
    Grazie Yuri, non mi aspettavo che mi scrivessi! Grazie per aver dato un'occhiata, mi ha fatto davvero piacere leggerti, un abbraccio
    Grazie Liza, buon week end anche a te, e grazie Maddy, mi ricordo che mi avevi parlato del tuo Kenny, sono andata anche a rivederlo nel tuo blog,ed è vero, gli assomiglia... ti abbraccio forte!

    Spero di non aver dimenticato nessuno, sono un po' addormentata :)

    a domani Carla! baci...

    RispondiElimina
  23. Osservare attentamente: così suggeriscono queste immagini. Più si avanza nelle pagine, più mancano le parole per descrivere la meraviglia che si prova nel guardare quanta padronanza del mezzo artistico tu possegga. Parli con ciò che disegni o dipingi, quel leopardo ha dell’incredibile, e i mici sono “vivi”; non so più che aggettivi attribuire a questi tuoi lavori. E’ stupendo quello che riesci a regalare. Hai senza dubbio doti innate,acquisite, ma coltivate ed alimentate da una passione ed un entusiasmo palesato in qualsiasi soggetto. Risultati che senza dubbio attendono di essere riconosciuti, non potrà che essere così. Personalmente mi trovo di fronte al bello a prescindere, nulla di opinabile, che non richiede interpretazione, comprensione, è l’oggettività che sale agli occhi ed entra, senza necessità di invito, nell’anima. Si può leggere poesia in questi pastelli,a volte un sussurro, come ne “Uno sguardo posato su Lesa “dove il riflesso dell’acqua richiama alla realtà pavoneggiandosi quale bellezza della natura . Nulla è mai fuori posto, tutto in sintonia, tutto così talmente nitido,non si può rimanere impassibili, anche “La Canestra di frutta” insomma, nulla ti è precluso, puoi tutto con le tue potenzialità.
    Perdona, so che poco di ciò che scrivo ti è nuovo, ma è un piacere ripetermi ed esprimerti una volta in più tutta la mia ammirazione.
    Buon tutto.
    S.D.

    RispondiElimina
  24. Carissima Silvia, grazie per aver valorizzato così splendidamente i miei disegni, per me è sempre una gioia leggere i Tuoi scritti, sono già per me un grande riconoscimento, perché sai che la stima è assolutamente reciproca.
    Un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  25. Ma non ho mai visto disegni a matita più realistici,morbidi,spettacolari...

    RispondiElimina
  26. Giada sei super! Li ho riguardati piu' volte,non so :sono perfetti!Perfetti non perche' eseguiti con una tecnica ineccepibile ma per quello che tramite questa abilita' tu riesci a trasmettere:grazia sentimento amore!Un bacio e auguri per tanto successo che meriti!

    RispondiElimina
  27. trovo che hai un eclettismo notevole!!! Bellissimo il particolare della mano con gli anelli a specchio! Bellissime tutte le figure di animali BRAVA!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie, Mar e Marina, per i vostri graditissimi commenti!

    RispondiElimina
  29. Tutti i tuoi disegni di animali li avevo già ammirati e sono bellissimi, ma stavolta sono rimasta davvero stregata e noto che questa parola non l'ho usata solo io, dal ritratto della ragazza con gli anelli: è davvero di una bellezza ammaliante!

    RispondiElimina
  30. Ciao Ninfa, grazie! Confesso che anche a me piace molto quel disegno, anche se un po' vecchiotto mi ricordo che mi ero impegnata molto per renderlo il più realistico possibile...
    Baci!!!

    RispondiElimina
  31. Stupendi questi animali. Sono talmente espressivi da sembrare vivi!!! Giada, sei bravissima!!! La tua padronanza nell'uso delle matite colorate è incredibile.
    Avevo già visto i tuoi gattini in bianco e nero su Bloc Notes, ma colorati sono eccezionali.
    Complimenti sinceri.

    RispondiElimina
  32. Grazie Adelaide, anch'io avevo letto di te su Blocnotes e qui su la Vostra Arte, complimenti per i tuoi acquerelli bellissimi e raffinati, un saluto!
    Giada

    RispondiElimina
  33. Rieccomi di nuovo Giada, pian pianino, ma non ti mollo. Sto gustandomi, di questa tua personale in mostra fino a fine mese, una galleria per volta, per meglio godermele in tutta calma.
    Arrivata a questi ritratti di animali a matite colorate, che pure avevo già avuto modo di ammirare, mi ci soffermo di nuovo affascinata e non so decidere quale preferire: concludo quindi che li preferisco ... TUTTI!

    RispondiElimina
  34. Ciao carissima Krilù, ci contavo che tu tornassi in tempo e la tua presenza mi rende molto felice.
    Ho visto che non hai ancora partecipato per il premio, perché non provi anche tu? :)))
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  35. Giada ha già ringraziato tutte Voi (stupenda e vigile come sempre).
    Mi aggiungo e ringrazio di cuore per la Vostra costante presenza su queste pagine di Giada.ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seeee ti ammazz

      Elimina
    2. Oooooooooooooohhhhh ma come ti permetti ad offendere una donna cosi bella e attraente!!!!!!!!!

      Elimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.