Traduttore

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

CARLA COLOMBO E LA TERZA EDIZIONE DI “PORTE APERTE” E’ consuetudine che l’artista Carla Colombo ogni due anni (ad anno pari) propone nel contesto del maggio imbersaghese “PORTE APERTE” mostra personale presso il proprio atelier sito a Sabbione di Imbersago,Via Brianza, n. 16 e lo fa anche quest’anno per la terza volta avvalendosi del patrocinio del comune di di Imbersago, la Pro-Loco Imbersago ed Anteas Lecco-Merate. E’ anche Sua consuetudine ospitare opere di altri artisti, in particolari scultori, come è stato per le passate edizioni con le opere di amici, come Antonio Guerra e Giuseppe Laini. Per questa edizione propone le creazioni in legno dell’amico Giuseppe Massironi di Sartirana-Merate. “Sarà anche questa volta una carrellata di cromie – afferma l’artista - eseguite principalmente con la tecnica olio a spatola. I soggetti saranno svariati esposti in questo mio angolo artistico della piccola realtà di paese, ma che è ormai conosciuta in tutte le regione d’Italia ed all’estero, merito soprattutto di internet e delle tante conoscenze in ambito artistico consolidate nel tempo a seguito di collaborazioni artistiche ed eventi che ho organizzato anche nella mia bottega”. Sono felice di avere con me le creazioni in legno dell’amico Giuseppe Massironi di Sartirana che daranno una marcia in più a questa nuova edizione di “Porte aperte” Una nuova personale dunque che manifesterà come sempre tanto entusiasmo nel trasmettere le emozioni che l’artista ci ha da tempo abituati ad ammirare nelle numerose mostre e concorsi alle quali partecipa in Italia ma anche all’estero. Quest’anno infatti, oltre alle varie mostre già effettuate ed in programma, (si possono visualizzare sul sito www.artecarla.it) sarà anche ospite in Belgio a Hainaut presso Le bois due Cazier dal 7 agosto al 9 settembre per un evento internazionale dedicato la tragedia di Marcinelle avvenuto appunto l’8 agosto del 1956 nella miniera di carbone. Impegnata su più fronti è lieta di annunciare anche l’uscita nel mese di dicembre della seconda silloge di poesie “Ogni giorno è un nuovo sole” e nel mese di marzo la silloge “Frammenti emozionali” poesie eseguite a più mani fra le tante conoscenze di facebook nuova esperienza che ha avuto molta partecipazione su web. La mostra resterà aperta ai visitatori con ingresso libero dal 5 al 11 maggio con i seguenti orari: -sabato dall 15 alle 19, domenica dalla 10 alle 12,30 – dalle15 alle19 e tutti i giorni feriali dalle 15,30 alle 18,00. L’atelier comunque è aperto tutto l’anno su appuntamento telefonico al 349 5509930 – carla_colombo@libero.it

martedì 1 marzo 2011

I Galleria : disegni

Solitamente termino le personali riservando la pagina ai disegni, questa volta invece desidero proporre i ritratti di Ive, subito, come apertura della sua personale.
Il motivo è molto semplice ; ritengo che la forte cromia delle opere di Ivelina potrebbe in qualche modo  annebbiare la bellezza di questi volti che vado subito a  proporVi.


D I S E G N I   -   RITRATTI


Nadia, matita su carta

 

Eli,matita e carboncino su carta


Nasi,matita su carta


Alex,matita su carta


Elena,matita su carta


Loka,Scakira - matita e carboncino su carta


Iveta,matita e carboncino su carta

Tarja Turunen,matita e carboncino su carta

Christian,mio figlio,matita su carta


Autoritratto (Ivelina Stefanova)
 e carboncino su carta



Guardate qui che dolce immagine

dolcissima vero????

Alla prossima con una pagina decisamente diversa



19 commenti:

  1. Ho riconosciuto la cantante dei Nightwish!!!! Ma anche Shakira è molto somigliante, sono tutti degli splendidi ritratti con un chiaroscuro molto ben eseguito, pulito, leggero.
    Complimenti!!!
    P.S. che occhioni dolcissimi la prima bimba!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Giada - anch'ho visto le tue bellissimi e dolcissimi opere!
    Complimenti à te!!!

    RispondiElimina
  3. Si, sono dei volti molto particolari che ti colpiscono immediatamente per il loro nitore e per la forte personalità che emanano.
    Cara Carla, allora metto il link di questo tuo blog sul mio. Ciaooo.

    RispondiElimina
  4. Ive....quandoscrivi il tuo commento, indica il tuo nome, dove ti da lo spazio...così si capisce che sei tu che scrivi.
    Bacione....a presto

    RispondiElimina
  5. Giada..mi spiaceva non dareil giusto risalto a questi splendore.
    Il colore di solito ammazza il disegno ed allora ho preferito così.
    Sono felice che Ive ti abbia già conosciuto..come vedi questo spazio è molto utile per le conoscenze fra artisti.
    ciaoooo bacione

    RispondiElimina
  6. Tanti artisti effettuano ritratti ma questi sono talmente reali che mi danno la sensazione che siano vivi e certe loro espressioni mi toccano profondamente. Complimenti all'artista è veramente brava.
    A presto e grazie per avermi accolto dopo un po di latitanza, ora passo a lasciare un saluto ed un pensiero sul tuo blog Carla, spero sarai la ad aspettarmi

    RispondiElimina
  7. ciaoo Ambra...mannaggia...non riesco a seguire col tempo e con le cose da fare...(troppe).
    Ho preferito sacrificare un poco il mio blog, anche se credo un giretto lo farai sempre- lo spero-...per privilegiare questo....giustamente per gli artisti che ospito.
    Ti ringrazio, sei sempre carissima e rara.
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  8. MariaLuisa...ri-benevenuta!
    Un abbraccio grande!Non avere dubbi, io sono sempre qui,anche se con qualche variante del mo blog...un bacione
    p.s. sono comunque sempre disponibile..il mio indirizzo mail ce l'hai.ciaooooooo

    RispondiElimina
  9. Ciao Carla, complimenti a Ivelina, questi ritratti sono bellissimi, molto accurati nel valorizzare le caratteristiche di ciascuna persona, colpiscono molto gli sguardi, ciao bacioni rosa a presto buona giornata.)

    RispondiElimina
  10. Splendidi soggetti, ma l'artista é molto originale e capace di una sua cifra invero personale.

    RispondiElimina
  11. ciao..che belli i ritratti... che espressioni intense e delicate...tutti belli...ciao..luigina

    RispondiElimina
  12. Grazie di cuore a tutti,siete molto gentili!!!
    Ciao Carla...ti ho scritto su equilibri...
    Bacissimiii!
    Ivelina Stefanova

    RispondiElimina
  13. ciaoo Rosa, Adriano e Lui....sono felice che questa nuova artista sia di Vostro gradimento.
    Ora mi immergo nei suoi colori..vi aspetto ancora.ciaooo

    - ciaoo Ivelina ...dopo vado a leggere.bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  14. ..ciao Ivelina, ho modo di apprezzare la tua arte per la prima volta, grazie al geniale intuito di Carla nel aver voluto allestire queste personali di quanti hanno partecipato all'evento da lei ideato(A.A.cercasi ritratto)Mi piacciono i tuoi paesaggi, ma anche i diversi ritratti che hai fatto sono tutti ben eseguiti. Ti faccio tanti complimenti e tanti auguri di un buon proseguimento!!!

    RispondiElimina
  15. Bene Mario..hai conosciuto Evelina.Sono contenta che aver proposto una pittrice a te finora sconosciuta.
    ciaoo e grazie per il tuo intervento.
    ciaooo

    RispondiElimina
  16. Ciao Mario...piacere di conoscerti.Ho visto la tua arte su Facebbok.Sei un artista molto particolare,complimenti di cuore!
    Grazie - è un onore per me!
    Buona serata
    Ivelina

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Ivelina, prima che la tua bellissima mostra finisca, voglio lasciare anch'io un commento: i tuoi lavori sono tutti bellissimi, colmi di colori e di emozioni, e mi piacciono proprio tutti, ma questi ritratti sono a dir poco ...superbi!!!
    Complimenti ed ancora complimenti, sei veramente brava!
    Ancora una volta grazie a Carla per aver fatto in modo che anche noi potessimo ammirare le tue opere!

    RispondiElimina
  18. ciaoo Adelaide..è bello avere anche qui un tuo scritto. Ivelina ne sarà contenta!
    Grazie a te per esserci...buona settimana.ciaoooo

    RispondiElimina
  19. Adelaide - sono contenta che ti paiciono i miei lavori - grazie di cuore!
    Un abbraccio
    Ivelina

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.