Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il 2014 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali quasi 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro.
Se volete dunque affidarmi la Vostra arte e renderla pubblica su questa galleria virtuale, basta che mi contattiate: carla_colombo@libero.it
Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MESE DI MARZO

IL MESE DI MARZO E' DEDICATO ALL'ARTE DI LILLO MAGRO

Lillo Magro

Lillo Magro

domenica 1 agosto 2010

I galleria : - LE MARINE di ARUNA

Scorrendo le varie immagini prelevate un po' ovunque, (su autorizzazione di BRUNA)  e dopo averle un pochino sistemate con il programmino, tolto le cornici di troppo, tolti i vari disturbi...(ammetto..ho sudato)sono uscite opere tutte da ammirare :

Vi propongo al posto d'onore

(non sono in grado di postare titoli, le dimensioni e tecniche, perchè questi dati non li ho trovati da nessuna parte., Se Bruna vuole, può inserire questi dati fra i vari commenti.............................)


LA MARINE DI ARUNA

 








“Notturno di mare “ : tecnica mista acrilico e olio ad acqua
Dimensioni : l. cm. 120x h. 100 circa Anno 2003
















Mare e crepuscolo

accompagnamento dell'opera (da ARUNA)
Il dipinto vuole sottolineare il moto ritmico che le onde naturalmente hanno, ma reinterpretandole in colori e forme quasi metafisiche, non riproducendole come realtà fotografica.
Atmosfere e tonalità, hanno il significato intrinseco dell’enfasi e dell’ impeto che l’artista prova nell’ immergersi in esse, per questo ricorrono spesso le marine ed i cieli in tanti dei dipinti creati nei diversi anni della sua esperienza pittorica.
Lo studio dei contrasti fra terra e cielo, come fra colori e luci ed il netto ricercamento delle atmosfere impetuose sono l’essenza del carattere dell’artista.
I colori che predilige sono carichi ed intensi a tratti volutamente intorbidati per adombramenti, derivanti dagli studi sul chiaro/scuro, sui volumi e sulle forme .

Dimensioni : cm. 45x 60 Anno 2003




Continua la PERSONALE....ALLA PROSSIMA