Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

giovedì 9 dicembre 2010

ARIANNA BACCELLI ED I SUOI COLORI


In questa carellata di immagini abbiamo visto la nostra amica Arianna nelle sue diverse espressioni pittoriche.
Credo che si è d'accordo nell'affermare che la prima qualità dei dipinti di Arianna è il colore che risulta sempre denso di colori pastello : gli azzurri - celesti, i verde chiaro,  i rosati, i gialli.....
Non ho trovato (forse in un caso o due) opere che siano eseguite con colori scuri, ma anche in questo caso vengono illuminati da diluizioni particolari.
Probabilmente, anzi sicuramente,  il mondo di Arianna è un mondo "fiabesco", pulito, denso di emozioni positive e dai vari commenti qui inseriti da lettori, si evince  che sorge la spontanea riflessione sui soggetti rappresentati da Arianna, soggetti che non vediamo raffigurati tanto sovente....ma che Arianna stessa ha precisato che ama rappresentare... soggetti non usuali e non sfruttati dai molti.
Arianna utilizza varie tecniche. Sono passata dall'inserire oli ed acrilici, acquerelli, matite colorare, fino ad arrivare alla fotografia ed alcuni scatti li vediamo anche sul suo blog personale.
Arianna è costante nella sua applicazione ed ultimamente sta sperimentando l'acquerello poichè a suo dire, richiede meno tempo di esecuzione ed anche meno spazio per l'applicazione.
Ringrazio moltissimo Arianna di essere stata tra di noi su queste pagine.

C Colombo
9 dicembre 2010



COSI' RINGRAZIA ARIANNA

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno lasciato commenti e anche chi ha solo dato un'occhiata, e naturalmente un GRAZIE maiuscolo per Carla che con tanta pazienza ha creato questa mostra personale on-line! Ciaoooo un abbracciooooo Arianna!


GRAZIE A TE ARIANNA CARA!





10 commenti:

  1. Bella recensione...i soggetti strani mi piace farli proprio perché non li fa nessuno! Quando dipingo immagino un'altra dimensione, per questo c'è un che di fiabesco. Lo vedi Carla che hai capito :) bravaaaa! Un abbraccio e un grazie anticipato a chi commenterà!

    RispondiElimina
  2. ciao Carla, belle le foto dei scorci di Arianna, molto particolare come artista come tutti quelli che passano di qua... lasciano un segno, complimenti e grazie ad Arianna e a te, buona serata rosa

    RispondiElimina
  3. Rosa la tua presenza mi entusiasma sempre.grazie ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Anche a me i dipinti di Arianna, con il suo particolare modo di usare i colori e di rappresentare i suoi soggetti, spesso piacevolmente insoliti, da le stesse bellissime sensazioni! Un carissimo saluto ad Arianna e a te Carla!

    RispondiElimina
  5. ops volevo dire "danno" non "da"!

    RispondiElimina
  6. Ancora un'ulteriore fatica terminata. Un'altra carellata di dipinti e così conosco anche Arinanna Baccelli, grazie a te Carla. Ho già letto che la successiva artista sarà ancora una donna.A rivederci allora.
    A.G. MOTTA - ti preciso che non ho ancora ricevuto l'opera che ho vinto del maestro Antonelli.

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio a tutti! Ciaooooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao.... scusa, vorrei solo sapere se hai notizie di Dony... Vorrei solo sapere se sta bene. Grazie! Ambra

    RispondiElimina
  9. Ciaoo Ambra.
    Purtroppo di Donatella non si hanno più notizie.
    Nonostante una mia mail ma tante altre di altre amiche non ha mai risposto.
    Probabilmente preferisce affrontarem restare da sola e senza rendere pubblico il suo grosso problema che mi auguro di vero cuore ad affrontare ed a vincere.
    Per ora non ci resta che attenderla a cuore aperto.
    ciaooo Ambra
    Se ti va di avere un poco di compagnia passa dal mio blog personale
    http://artecarlacolombo.blogspot.com
    puoi partecipare a qualche giochino e stare un poco con me.
    Ciaooo Ambra...un abbraccio

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.