Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 5 novembre 2010

ed ancora...VOLTI D'AFFETTO



a tutti Voi lettrici e lettori del blog :

Ho avuto modo oggi  di sentire  telefonicamente Nello MARSILIO  e mi ha comunicato di porgere a tutti Voi le proprie scuse per non essere in grado in questi giorni di partecipare con assiduità alla Sua personale on-line , poichè è incorso in un incidente stradale che lo ha particolarmente colpito.
Rammaricato mi ha comunicato che questa doveva ed è per lui motivo di enorne soddisfazione e contava molto di poter dare delucidazione sul suo ritrarre figure e visi e quindi se ne rammarica molto per non poterlo fare.
Ha avuto uno scronto frontale con l'auto  che fortunatamente non è stato grave per quanto riguarda la sua salute (ha sbattuto la testa e lo stomaco)  ma che comunque lo  ha portato a riposo per un po' di giorni. Inoltre l'auto ha subito enormi danni.
Si riserva di intervenire più avanti, ma già da ora mi invita ad esprimere a tutti Voi il suo sincero ringraziamento per rendere merito alla sua passione che sta prendendo sempre di più parte della sua vita.
Grazie a tutti a nome di Nello MARSILIO.

----------
..ed ora...


Sempre tanto affetto per Nello e sempre le opere con la sua tecnica ed utilizzo dei suoi materiali preferiti. grafite, polvere di carbone, carboncino





LE AMICHE










LE AMICHE










LE COSE A ME CARE



...e non finisce qui...



9 commenti:

  1. Caspita mi dispiace proprio per l'incidente! Gli auguro una rapida guarigione!!!! Questa serie è molto espressiva e magnetica!!!!

    RispondiElimina
  2. Spiace molto anche a me, è un periodo un pochino duro per lui.
    comunque la Sua arte lo accompagna in questi giorni lo stesso.ciaoo Mari

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio a Nello augurandogli di rimettersi presto! Accipicchia mi spiace!

    Questi volti colpiscono per quel gesto di appoggiarsi in modo, appunto, molto affettuoso!
    Ciao Carla! Bacioni tua Prezzzz!

    RispondiElimina
  4. Sono dispiaciuta per l’inconveniente e vorrei porgere gli auguri più sinceri di una pronta guarigione.
    Carla, riguardo al tuo scritto e a quanto l’artista desideri esternare le motivazioni che lo inducono a ritrarre volti e figure, a me sembra di leggere, in questi sue rappresentazioni, la voglia di far parte appieno di quei vissuti, tanto da immortalarli e nella mente e , per mezzo della sua capacità artistica, su di un supporto, affinché rimangano immagini indelebili nel tempo. Chiedo perdono nel caso avessi travisato le intenzioni, ma a mio modesto osservare, questo evinco, anche in considerazione del fatto che si riferiscono esclusivamente (o perlomeno in maggior parte) a persone a lui care. Mi permetto di esprimere la mia personale preferenza per “Ricordi”, molto curato, molto raffinato. Grandi complimenti dunque all’artista Marsilio che saluto cordialmente.

    Carla un salutone a te e buon tutto!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia!!!
    Mi spiace moltissimo ed auguro a Nello una pronta guarigione!!!
    Ciao carissima... se ti aggrada... mi piacerebbe trasmetterti il testimone “Staffetta dell’Amicizia” lo trovi nel mio blog “Scrigno dei Tesori”, ti aspetto...
    Con un abbraccio affettuoso ti lascio una serena notte e buon weekend!!!

    RispondiElimina
  6. Silvia,penso che la tua lettura sia alquanto azzeccata.
    Penso anche io che questa sua continua raffigurazione sia un voler immortalare col "cuore" i tempi che non torneranno più dei suoi affetti.
    Come se la fotografia (a volte asettica) non fosse sufficiente pe trasmettere tutto il suo amore.
    Vedo che condiviamo la stessa interpretazione e ne sono entusiasta.
    Spesso ci troviamo in simbiosi.
    ciaoooo e grazie
    Buon tutto...anche a te di cuore.

    RispondiElimina
  7. Paola..ma grazie!!!!!!!!!
    Sei molto cara a trasmtterti la stafetta dell'amicizia, che ho già inserito però qualche tempo fa, poichè ne avevo già avuto dono..ma questo tuo dono non fa che lusingarmi...e tantissimoooo!!!
    ciaooooo e grazie molte
    Ti auguro una serena domenica.

    RispondiElimina
  8. Auguri Nello, andrà tutto bene.

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.