Traduttore

Se vuoi vedere le mie opere visita il mio sito :

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

martedì 17 agosto 2010

RITRATTI VISI DI DONNA


LA MUSA PER ECCELLENZA:

LA DONNA ..VOLTI DI DONNA




AMO IN MODO PARTICOLARE QUESTO DISEGNO....
LO TROVO ESSENZIALE MA DI INTENSITA' PREGEVOLE
















(DOLCEZZA)






































QUESTO BELLISSIMO DISEGNO E' STATO REGALATO DA PAOLA
ALLA SUA MAMMA..
NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO...


----------

AI PROSSIMI DISEGNI
UN RITRATTO ALLA SUA MAMMA



26 commenti:

  1. Sia i bimbi che le figure femminili mi danno una sensazione di dolcezza,forse la caratteristica che tu sai cogliere meglio!Sono figure "sognanti", sicuramente stanno pensando a qualcosa di bello! La mamma mi colpisce inoltre per l'intensita'dello sguardo!Brava,bacioni!

    RispondiElimina
  2. Conoscevo già i lavori di Paola perchè siamo entrambe su equilibriarte e li apprezzo molto. Da amante del disegno e, soprattutto del ritratto, non posso che trovarli incantevoli. Emanano la grazia di donna e artista, sicuramente dotata di rara sensibilità. Rinnovo la mia ammirazione assolutamente sincera.
    Erika A.

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta incantata da tutti questi volti così ben raffigurati in ogni minimo particolare...non ci sono parole adatte per congratularmi con la bravissima Paola
    Rimarrei davanti al video per ore ed ore ad osservare queste espressioni di dolcezza perchè ogni qualvolta li osservo riesco a captare un'emozione nuova
    Paola continua così e presto sarai sulle riviste d'arte più ambite. Un caro saluto,
    Simona

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, complimenti per la dolcezza che sei riuscita ad infonfere negli occhi di questi ritratti. Possiedi un tratto molto morbido e gentile.
    Bellissimo il ritratto della mamma (fatto con il cuore e si vede), ma anche quello della penultima fotografia mi è piaciuto molto. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Volevo dire "infondere" non infonfere!!!
    Un attimo di defaillance :))

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colpi di carboncino!!
    Ariosità per quel tono di blu sfumato..insisto negli sguardi tutta l'anima dei soggetti rapiti!
    Feeling tutto interiore e toni scuri per il volto intenso e carismatico della madre!
    Toni scuri decisi profondi, quasi a volerla racchiudere...
    in un abbraccio spirituale!!
    Brava Paola!!

    RispondiElimina
  7. TROVO anche io speciale gli sguardi di questi ritratti.

    RispondiElimina
  8. grazie Erika del tuo passaggio.Preparati che tra poco tocca a te....
    Paola mia sa che è in vacanza...L'ho sentita qualche giorno fa, ma ora vedo che non legge la posta.
    Spero che sarà contenta dei commenti ricevuti.
    CIAOOO ERIKA

    RispondiElimina
  9. GRAZIE Simona del tuo costante pensiero al blog.ciaooo

    RispondiElimina
  10. Da una disegnatrice come te Giada...Paola sarà super contenta deltuo complimento.ciaooooo e grazie
    Bacione

    RispondiElimina
  11. Notevoli anche i volti femminili. Sarebbe interessante sapere se sono persone che sistono veramente o frutto di fantasia...mi scuso per la domanda se è sciocca.

    RispondiElimina
  12. Son tutti belli, il quinto ha un certo alone di mistero e la mamma ha una luce speciale.

    RispondiElimina
  13. COMPLIMENTI ALLA DISEGNATRICE.
    mI PIACCIONO MOLTO QUESTI RITRATTI.
    ADELE V.

    RispondiElimina
  14. Ritratti di grande qualità (lo dico da persona inesperta) è quello che mi sussurra il cuore. Sono tutti molto delicati e pieni di sentimenti puliti e sinceri.Tutti bellissimi! ma mi ha colpito immediatamente DOLCEZZA e L'ULTIMO DISEGNO regalato alla mamma...ora svelo il nesso. trovo che l'espressione dello sguardo della ragazza dolce e raggiante esprima tutto l'amore per i sentimenti profondi e veri; il disegno in omaggio alla propria mamma è una dichiarazione di amore indissolubile che ha volte non si riesce ad esprimere con parole ai propri affetti ma Paola è riuscita a esaltarlo magistralmente con la sua matita. Emozioni avvolte da un tocco di mistero che toccano il cuore e lo fanno battere all'infinito.
    Sei bravissima, te lo dico con tutta sincerità. Un bacio e se fossi stata la tua mamma saresti stata il mio orgoglio più grande (scusami il gioco di parole)ma sono felice di averti potuto conoscere anche se virtualmente e per questo devo ringraziare la Signora Carla. Arrivederci e seguirò le prossime pagine
    Albertina P.

    RispondiElimina
  15. bellezza al top!...vorrei conoscerle dal vivo, sono così affascinanti (avrei voluto usare un'altro termine...ma mi sono trattenuto)
    un'artista con i fiocchi, brava
    ciao felice di averti incontrato, io sono Matteo

    RispondiElimina
  16. Cara Paola, questi non sembrano disegni ma foto d'autore! non ho mai visto tanta bellezza, una ventata di freschezza che illumina questo mondo oscuro e scaccia tutti i brutti pensieri. Mi lascerò beatamente trasportare dalla musica di questo carillon di dolci sensazioni
    Sei un fiume in piena, avanti così
    Grazie di tutti questi raggi di sole
    Con simpatia, Amalia
    Un saluto caro Signora Carla, sono felice di seguire i suoi spazi, grazie per il libro Frammenti amalgamati ho già cominciato la lettura.

    RispondiElimina
  17. Sandra, Nina, Adele, Albertina, Matteo, Amalia spero che Paola legga presto i Vostri scritti...e penso che ne sarà super contentissima.
    A 26 anni avere questi stimoli e senz'altro una valida espressione di vita...e Paola li merita tutti.
    ciaooo a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  18. paola lomuscio19/08/10, 14:48

    la mia mamma...si lei è la persona più importante della mia vita....la mia musa !!!!
    per il suo compleanno ho voluto regalargli un ritratto ed è stata felicissima perchè fatto con il cuore.....non con il denaro....amo molto disegnare lo sguardo nei ritratti perchè è lo specchio dell'anima...da lì si capisce tutto anche senza parlare....per me è la parte più importante di un volto!!!!

    RispondiElimina
  19. Belli, mi ha colpito molto il ritratto di Obama e quella figura stilizzata, come pure la bimba con le ali...è come dice Carla, sembrano soffici a vederli! Ciao, ARianna

    RispondiElimina
  20. confermo quanto ho percepito sui ritratti dei bambini.... congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  21. Carla, passo sempre volentieri a "trovarti", fai un lavoro bellissimo per noi e ti impegni al massimo... e poi l'artista del momento lo merita.
    Un abbraccio a entrambe ^__^
    Erika A.

    RispondiElimina
  22. Visi bellissimi e sguardi sognanti, resi con grande maestria.
    Veramente brava Paola!

    RispondiElimina
  23. PAOLA LOMUSCIO22/08/10, 22:11

    grazie mille ....quanti complimenti...:D

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.