Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

venerdì 7 maggio 2010

ALCUNI FIORI,NATURE (vive)MORTE E FIGURE


ED ORA....LA MIA FINESTRA SI APRE




PER LE OPERE DI :

FIORI ...FIORI ...FIORI

(ma solo qualche opera, le altre, come già detto sul sito
http://www.artecarla.it/)

tutte le opere, postate su tutte queste pagine come già espresso sono opere uniche di mia totale creazione , certificate, ed accompagnate da curriculum artistico e lettura dott. Aracri
Trasporto a carico della sottoscritta con garanza :
soddisfatti o rimborsati


La follia...in rosso - olio+acrilico+tecnisca mista su tela-dim. cm. 70x50 - aprile 2010




D'estate...rosso e bianco. acrilico + tecnica mista su tela dim. cm. 80x40 - anno 2010




omaggio al primo sole - olio a spatola su tavola - dim. cm. 40x30 - marzo 2010



D'inverno...giallo e rosso, olio + tenica mista su tela, dim. cm. 50x40, anno 2010



Fiori, un gentil pensiero - olio a spatola su tela -cm. 40x30 - anno 2009



Il mio tempo delle ninfee - 2 - Olio a spatola su tela di juta - cm. 40x30 - anno 2009







Un sorriso per Krilu' - olio su tavola . dim. cm. 50 x 35 - anno 2008






Fiori e colore - olio e acrilico a spatola su tavola - dim. 49 x 24 - anno 2008




Solo fiori ma dal cuore - olio e acrilico a spatola su tavola - dim. 49 x 24 - anno 2008




Napilut-tulipan. olio su tela dim. cm. 50x50- anno 2005



Coglimi - olio su tavola - dim. cm. 80 x 30 - anno 2007



gerani rossi sul balcone- gerani rosa sul balcone- olio su tavola. dim. 18x24-anno 2005



Il sole nei miei girasoli - olio su tavola - dim. cm. 50 x 50 - anno 2007



Il fuoco nei miei papaveri - olio su tavola - dim. cm. 50 x 50 - anno 2007



Libertà di peonie e margherite-olio su tavola sagomata- dim.82x102 -anno 2007



margherite in cielo aperto - olio su tela - anno 2006 - cm. 100 x 30



finestra sui girasoli
- dim.finestra cm. 102 x 81
- lavorata a mano - dim. opera 32x 50 x 28,5 per 6 tavole - olio - anno 2007




armonia in rosso,olio su tela cm. 50x50-anno 2001



tris calle,girasoli,rose,olio su tavola 80x20, anno 2004
..e tanti altri sul sito


NATURA MORTA ...VIVA



Il nettare DI-VINO -
olio su cartocino - dim. cm. 20x30 - opera partecipante all'evento etichette-arte e poesia 2009-2010



Anche questo è l'autunno olio a spatola su tela - dim. cm. 50x40 - anno 2009






Natura Viva. olio a spatola su tavola - dim. cm. 24x18





Insieme - papaveri e grano - olio a spatola su tavola di legno spess. cm. 2 . cm. 26,5x19,5
 anno 2009



Frutta e...vita olio su tela cm 60x40 anno 2008



Abbraccio - frutta autunnale - olio su tavola legno spess. 2 - dim 37x21 - anno 2009




Natura e sole - olio a spatola su tavola di legno multistrato - inciso e lavorato a mano - anno 2008






Anfora in simbioso con l'ulivo . Hotel Apeneste - olio su tela. dim. cm. 60 x 40 - anno 2007




Tris Nature...Vive-olio su tavola-dim cm.25x10x3-anno 2006



Viva non morta - olio su tela - dim.cm.120x30 - anno 2006




composizione con vetro - olio su tela - cm.60x40 - anno 2002





composizione con vimini - olio su tela . dim. cm. 50x40 - anno 2000






fiori e frutta - olio su tela - cm.60x40-anno 1999 (DONATA AI BIMBI DELL'URUGUAY)





insieme - olio su tela -cm.60x40 -anno 2001


FIGURE (POCHE FIGURE)




Esserci...e non esserci. - pigmenti naturali della Provenza con tecnica mista su tavola- 32,5x32,5 - anno 2009



toward the ignot - olio su tela - cm. 80x60 - anno 2009




Children of Africa - olio su tela - con. 70x50 - anno 2009




Una volta così (sorrido) - olio a spatola su tela cm. 30x24 anno 2009



Illusione di Altea - olio su tavola cm. 60 x 40




Dolce amore mio - affrescosu tavola - dim. cm. 60x40 anno 2002
OPERA PREMIATA
III PREMIO - SANTA MARIA DELLA LUCE - pittura arte sacra - Acc. internaz. IL CONVIVIO - DELEGAZ. DI MATTINATA - anno 2010 



Ricordo sempre il premio in palio - vedi pagine precedenti.

QUESTI SONO I NUMERI ANCORA DISPONIBILI (Simona gentilmente ha predisposto la tabella. Grazie Simona)

mancano ancora parecchi numeri....forza!!!


-------------
prossima vetrina per
gli  ACQUARELLI



12 commenti:

  1. Molto belli tutti i tuoi lavori !!!! Si vede proprio una grande versatilita' verso tutti i soggetti .Indubbiamente come dilettante ti ammiro ! Non saprei quale quadro scegliere ,indubbiamente dolce amore mio e' molto bello perche' concentra in modo molto stilizzato la maternita!Complimenti ancora Pio

    RispondiElimina
  2. Ornella B.07/05/10, 19:19

    Maggio è il mese delle rose e questo è il periodo più bello, passeggiando si può ammirare giardini di mille colori, ma questo è un'isola meravigliosa dove mi candiderei ad occhi chiusi e senza titubanze per trascorrere 365 giorni anno.
    E' uno spettacolo unico e indimenticabile! Tantissimi complimenti.
    Le posso lasciare i numeri....31 e 55 (se ho controllato bene sono disponibili)

    RispondiElimina
  3. Rivederea alcune tele che gia' avevo avuto modo di ..leggere, da' delle emozioni sempre intense.Questo e' il valore dell'arte: rivivere le emozioni!
    6-53

    RispondiElimina
  4. E' cominciato tutto per gioco e rieccomi qui a scriverti. Non importa se non sono esperto di arte ma l'importante è farti conoscere a modo mio ciò che provo e sento....uno che nella vita non ci prova è un fallito in partenza e io non penso di esserlo!!!!!
    Ho visitato www.artecarla e ho trovato una vasta gamma di dipinti, tutti molto piacevoli dai paesaggi, ai fiori, all'acqua e a quelli che non si vedeva nulla a parte dei colori e sono stati proprio quelli che mi hanno attirato per la maggiore, perchè mentre li guardavo vedevo degli oggetti che si componeva e prendevano movimento. Brava sei abile con i tuoi attrezzi da lavoro....riesci sempre a fare goal!!!

    Matteo L 44-70

    RispondiElimina
  5. accipicchia ragazza,quanto lavoro,i tuoi dipinti sono un concerto di colori....dove tocchi suoni(dicono in Sicilia)belli davvero,un bacio

    RispondiElimina
  6. Pio,se tu sei un dilettante, allora tanto di cappello...accidenti. Fai delle opere meravigliose!
    Ti ringrazio per il tuo apprezzamento.
    Tiu sei dimenticanto di scegliere i numeri, sono a tua disposizione...se vuoi.
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  7. Tropp gentile Ornella. Lasciare nell'animo queste bellissime sensazioni è una cosa molto gratificante.
    Buona fortuna anche a Lei..salutoni.

    RispondiElimina
  8. Sai Rome quando apprezzo il tuo scrivere, ed anche qui ti voglio esternare il mio ringraziamento.
    Buona fortuna anche a te ,ciaoooo!

    RispondiElimina
  9. Matteo, vedo che hai colto in pieno il senso delle mie opere informali.
    Ci si deve soffermare perpoi lasciar prendere visione al proprio animo con la trasmissione degli occhi.
    Ti ringrazio per il tuo complimento.
    Buona fortuna anche a te...ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Gabe.visto che mi hai chiamato ragazza (seeee magari) ti mando un bacioneeeee!!! ahahah!

    RispondiElimina
  11. meglio le nature morte!!! il figurativo lascia a desiderare!!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.