Traduttore

I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: arla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
Se desideri una recensione personale sulla tua pittura-scultura contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul link sul lato destro di richiesta informazione

CARLA COLOMBO E LA TERZA EDIZIONE DI “PORTE APERTE” E’ consuetudine che l’artista Carla Colombo ogni due anni (ad anno pari) propone nel contesto del maggio imbersaghese “PORTE APERTE” mostra personale presso il proprio atelier sito a Sabbione di Imbersago,Via Brianza, n. 16 e lo fa anche quest’anno per la terza volta avvalendosi del patrocinio del comune di di Imbersago, la Pro-Loco Imbersago ed Anteas Lecco-Merate. E’ anche Sua consuetudine ospitare opere di altri artisti, in particolari scultori, come è stato per le passate edizioni con le opere di amici, come Antonio Guerra e Giuseppe Laini. Per questa edizione propone le creazioni in legno dell’amico Giuseppe Massironi di Sartirana-Merate. “Sarà anche questa volta una carrellata di cromie – afferma l’artista - eseguite principalmente con la tecnica olio a spatola. I soggetti saranno svariati esposti in questo mio angolo artistico della piccola realtà di paese, ma che è ormai conosciuta in tutte le regione d’Italia ed all’estero, merito soprattutto di internet e delle tante conoscenze in ambito artistico consolidate nel tempo a seguito di collaborazioni artistiche ed eventi che ho organizzato anche nella mia bottega”. Sono felice di avere con me le creazioni in legno dell’amico Giuseppe Massironi di Sartirana che daranno una marcia in più a questa nuova edizione di “Porte aperte” Una nuova personale dunque che manifesterà come sempre tanto entusiasmo nel trasmettere le emozioni che l’artista ci ha da tempo abituati ad ammirare nelle numerose mostre e concorsi alle quali partecipa in Italia ma anche all’estero. Quest’anno infatti, oltre alle varie mostre già effettuate ed in programma, (si possono visualizzare sul sito www.artecarla.it) sarà anche ospite in Belgio a Hainaut presso Le bois due Cazier dal 7 agosto al 9 settembre per un evento internazionale dedicato la tragedia di Marcinelle avvenuto appunto l’8 agosto del 1956 nella miniera di carbone. Impegnata su più fronti è lieta di annunciare anche l’uscita nel mese di dicembre della seconda silloge di poesie “Ogni giorno è un nuovo sole” e nel mese di marzo la silloge “Frammenti emozionali” poesie eseguite a più mani fra le tante conoscenze di facebook nuova esperienza che ha avuto molta partecipazione su web. La mostra resterà aperta ai visitatori con ingresso libero dal 5 al 11 maggio con i seguenti orari: -sabato dall 15 alle 19, domenica dalla 10 alle 12,30 – dalle15 alle19 e tutti i giorni feriali dalle 15,30 alle 18,00. L’atelier comunque è aperto tutto l’anno su appuntamento telefonico al 349 5509930 – carla_colombo@libero.it

venerdì 2 aprile 2010

ALCUNE FIGURE AD OLIO di Massimo Pacilio



Continua la personale on-line
di MASSIMO PACILIO
con una carellata di alcune figure ad olio

opera : BALLERINA













Opera : IL VOLO DELL'ANGELO
















opere : DONNA






opera : NUDO DISTESO




Opera : RITORNO DAL MARE




Opera :  QUEL PAGLIACCIO DI MIO FRATELLO





Opera : PULCINELLA




Opera : PRIGIONI





OPERA : CONTATTO



- UN REGALO A TUTTI VOI - TENTANDO LA FORTUNA
 VISIONATE LA PRIMA PAGINA DELL'ARTISTA -
CLICCA QUI :


ECCO I NUMERI GIA' INDICATI NEI VARI COMMENTI :

--------
I NUMERI GIA' INSERITI : 72-23-54-17-14-46-10-68-42-38-75-78-29-2-33-70-14-76-85-18-19-52-86-9-56-81-35-66-5-40-55-64-27-82-71-5-7-3-85-8-26-11-84-51-15-61-12-37-39-31-24-6-53-21-63-83-25-18-77-22-36-47-73-88-89)
(mancano solo 31 numeri...avete ancora tempo!) 

(prima di scegliere i Vostri numeri, controllate questi già inseriti. Nel caso di doppione vince chi lo ha indicato per primo, stando alla data e ora sul blog)

Massimo Pacilio gestisce :

FORUM DEGLI ARTISTI

SITO PERSONALE: http://www.pacilioart.it/

(ASTA ONLINE)


...E non finisce qui...


10 commenti:

  1. "BALLERINA"
    CERTO CHE LA DONNA NELL'ARTE EMANA SENSAZIONI MIRACOLOSE!
    L'ARMONIA DELLE LINEE SI FONDE CON QUELLA DEI COLORI CREANDO UN'AURA DI SOGNO E DI FIABA....
    GRAZIE MAESTRO PERCHE' DEDICA LA SUA VITA ALL'ARTE.
    AMICHEVOLMENTE,
    MARIAROSA

    24 31

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo, alla fine ci si ritrova sempre.Ho avuto modo altrove di esprimermi sulla tua arte che apprezzo e seguo anche se non ci sentiamo spesso.Bellissimo ritrovarti su queste pagine di una'altra artista che stimo.Originale poi il fatto che devo dare....i numeri(io gia' lo faccio di mio...).Alcuni diqueste figure le conoscevop altre no ma si nota subito la tua mano,Spero di vederne altre.Ciao
    6---53

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio,
    ho avuto l'opportunità di ammirare tante opere e me ne sono stato sempre silenzioso ad osservare ma appena ho potuto ammirare le Sue, Maestro Pacilio, i miei occhi si sono illuminati ed il mio cuore ha iniziato a palpitare .....cosa dirle che non le abbiamo già espresso altri ammiratori?
    Anche se a prima lettura le sembrerà banale, posso assicurarle che personalmente quando mi siedo e sfoglio il suo mondo virtuale è come se stessi sottoponendomi ad una carica rigenerativa che giova al mio fisico e al mio spirito.
    Grazie Massimo Pacilio, auguri e che Dio la protegga e la benedica sempre.

    Giuseppe G.R.

    21....63

    RispondiElimina
  4. Buonasera signora Carla, anche per questi primi giorni di aprile ci propone un'artista d'eccellenza, complimenti per la sua instancabile tenacia.
    Al pittore M. Pacilio.
    ....uno scenario stupendo, colori e forme scintillanti che abbagliano i miei occhi e la gioia incontenibile irradia il mio viso.
    In bocca al lupo Maestro per una carriera sempre più brillante e ricca di tante soddisfazioni.

    Emilio

    83* 25

    RispondiElimina
  5. G.MANDELLI02/04/10, 18:13

    BRAVISSIMI...sia l'artista e sia chi ha curato la galleria.
    Un tocco di esperta mano d'artista si nota in entrambi i casi. I dipinti sono eccelsi e l'inserimento pure.
    Una bella visione che da comunque pace agli aocchi ed allo spirito.
    G.MANDELLI
    NUMERI : 18-77

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie non ho piu parole per esprimere la mia gioia, me ne starò in silenzio a godermi questo momento di gloria.
    Colgo l'occasione per augurarVi a tutti Voi serene festività Pasquali.

    RispondiElimina
  7. Tranquillo Massimo...sono abituata a fare la segretaria...ed a fare gli onori di casa.
    Ti Farò come sempre le segnalazioni e risponderò direttamente ai carissimi lettori.
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. Grazie MARIAROSA,ROMEO,GIUSEPPE,MANDELLI...ho inserito i Vostri numeri,tranne il doppione di MariaRosa (mi pare il 31...che era già stato detto).ciaooo a tutti!

    RispondiElimina
  9. Massimo Pacilio04/04/10, 18:27

    Grazie Carla

    RispondiElimina
  10. bellissima anche questa serie!!!

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.