Traduttore


I miei blogs personali :

ENTRA NEL MIO SITO WWW.ARTECARLA.IT
-------------------
Ciao e benvenuti.
Mi chiamo Carla COLOMBO, sono una pittrice e scrivo di poesia, ma, poichè amo tanto l'arte , oltre al mio sito ed ai miei blogs che qui sotto vedete, ho aperto questa Galleria virtuale per dare spazio all'arte di altri artisti. A tutto il marzo 2017 hanno esposto la loro arte su queste pagine virtuali 100 artisti con diverse espressioni artistiche: pittura, scultura, poesia, musica, fotografia ed altro
..e per ora mi fermo qui con un caloroso saluto a tutti quanti. Contattatemi come e quando volete: carla_colombo@libero.it

Buona arte a tutti!

DESIDERI una recensione alla tua arte timbrata e firmata?

DESIDERI una recensione alla tua arte  timbrata e firmata?
SE DESIDERI UNA RECENSIONE SULLA TUA ARTE, contattami: carla_colombo@libero.it

giovedì 18 marzo 2010

PIATTI SCOLPITI


Mentre  ricordo che fra tutti i commenti postati dai lettori  
sarà sorteggiato un commento che riceverà una bellissima
serigrafia firmata e certificata dall'artista.
(vedi pagina iniziale della personale on-line)

----

oggi VI PROPONGO


Una carellata
di piatti in legno di Pino di Svezia
con intaglio all'interno e con intarsio.
diam. cm.38.

















e si termina con LE SERIGRAFIE ...alla prossima.......

4 commenti:

  1. olena e marco19/03/10, 20:41

    Buona sera, da tutte queste opere si deduce che è un uomo molto attivo e che ha una passione molto forte...e quando hai una passione importante non puoi tenertela dentro ed allora ecco che l'armonia prende forma. Una qualità fatta di gusto ed eleganza, un design che scalda la casa, l'ufficio o un nostro angolo preferito.
    Abbiamo sbirciato le immagini del suo posto di lavoro e abbiamo notato un tramonto stupefacente.
    Arrivederci,

    RispondiElimina
  2. olena e marco19/03/10, 21:11

    Buona sera, da tutte queste opere si deduce che è un uomo molto attivo e che ha una passione molto forte...e quando hai una passione importante non puoi tenertela dentro ed allora ecco che l'armonia prende forma. Una qualità fatta di gusto ed eleganza, un design che scalda la casa, l'ufficio o un nostro angolo preferito.
    Abbiamo sbirciato le immagini del suo posto di lavoro e abbiamo notato un tramonto stupefacente.
    Arrivederci,

    RispondiElimina
  3. Mille grazie carissima Olena ed anche a te Marco.
    Sempre presenti fra le mie pagine...siete stupendi!
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Carissimi Olena e Marco, vi ringrazio per il vostro commento alle mie opere, si nello studio ci sono alcune opere pittoriche mie del 7 al 76
    da allora non dipingo più,mi sono dedicato interamente alla scultura e alla grafica.
    Grazie ancora cordialmente
    Santo paolo Guccione

    RispondiElimina

Benvenuta/o. Lascia pure un commento, sarà molto gradito agli ospiti di questo spazio ed ovviamente anche alla sottoscritta. Grazie.